Campania: al via le domande per entrare in polizia a tempo indeterminato
Arriva dalla Campania un interessante concorso per entrare in Polizia Locale a tempo indeterminato: domande entro il 5 gennaio 2020.
L’ENTE
San Marzano sul Sarno è un comune della provincia di Salerno, in Campania, con oltre 10mila abitanti. Fa parte, insieme ai comuni di Corbara e Sant’Egidio del Monte Albino, dell’Unione dei comuni Terre dell’Agro.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di San Marzano sul Sarno (Salerno) ha avviato un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di due agenti di polizia locale motociclisti.
I REQUISITI
Questi i requisiti specifici per la partecipazione al concorso: diploma di scuola secondaria di II grado; non trovarsi in condizioni di impedimento alla guida di veicoli in dotazione al corpo di Polizia Locale; assenza di condizioni di impedimento per il conferimento della qualità di Agente di pubblica sicurezza; conoscenza della lingua inglese; conoscenze informatiche di base e capacità dell’uso del personal computer; abilitazione alla guida di autovetture e motocicli senza limiti di cilindrata; disponibilità incondizionata al porto delle armi di ordinanza, alla conduzione di tutti i veicoli, in particolare i motocicli senza limiti di cilindrata.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 5 gennaio 2020 secondo una delle seguenti modalità: direttamente all’ufficio protocollo del Comune di San Marzano sul Sarno – Piazza Umberto I, 2; PEC all’indirizzo protocollocomunesanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it; raccomandata postale con avviso di ricevimento. Per leggere il bando completo e per il modello di domanda da compilare, clicca qui.