Campania, 8 posti in Polizia a tempo indeterminato
Concorso pubblico in Campania: ci sono 8 posti di lavoro a tempo indeterminato nel ruolo di Agente di Polizia Municipale…
L’ENTE
Santa Maria Capua Vetere è un Comune in provincia di Caserta, in Campania, che conta oltre 32mila abitanti. Il territorio della città è particolarmente fertile tanto che i Romani lo consideravano felix. Nel tempo alle attività agricole si sono affiancate molte industrie.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e part- time al 50% ( 18 ore settimanali) di 8 posti di Agente di polizia municipale da inquadrare nel profilo professionale di istruttore di vigilanza cat. C, posizione economica C1.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il concorso: cittadinanza italiana; età non inferiore a 18 anni e non superiore ai 35; possesso dei requisiti previsti dall’art. 5, comma 2, della legge 7.3.1986 n.65 per il conferimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza; godimento dei diritti civili e politici; non avere subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione, non essere stato espulso dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici; idoneità psico-fisica incondizionata al servizio di polizia municipale; non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la PA; non esercitare il diritto di obiezione di coscienza; non essere stati licenziati o destituiti dall’impiego presso una PA, o dichiarati decaduti nonché dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento; diploma di scuola secondaria di secondo grado; patenti di guida A2 o superiore e B; acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 con almeno 7/10 nell’occhio peggiore, raggiungibile anche con correzione; visus naturale uguale o superiore a complessivi 12/10, con almeno 5/10 nell’occhio peggiore; normalità del senso cromatico, luminoso e del campo visivo; funzione uditiva normale, senza ausilio di protesi, su base di esame audiometrico tonale-liminare eseguito in cabina silente; possesso dei requisiti psico-fisici necessari per il porto d’armi.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro le ore 12 del 21 gennaio 2019 secondo una delle seguenti modalità: raccomandata A/R; direttamente all’Ufficio protocollo; corriere autorizzato; PEC all’indirizzo protocollo@santamariacv.postecert.it. Per il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.