Campania, 70 posti di lavoro nei ristoranti Mc Donalds
Importante occasione di lavoro in Campania. Mc Donald’s è infatti alla ricerca di 70 nuove risorse: appuntamento a Salerno per le selezioni.
L’AZIENDA
Il primo ristorante McDonald’s è nato negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Negli oltre 530 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno più di 700.000 clienti.
LE RICERCHE IN CORSO
Per la nuova apertura prevista a Salerno e per i ristoranti di Pontecagnano, Eboli, Salerno Mall e Salerno Mercatello, McDonald’s seleziona 70 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti: flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; diploma di scuola media superiore; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni clicca qui. Candidature entro il 10 aprile 2019.