Campania: 30 posti di lavoro nella ristorazione

Campania: 30 posti di lavoro nella ristorazione

Kentucky Fried Chicken assume a Pompei (Napoli) in Campania: 30 le assunzioni previste nel ristorante di via Macello.

L’AZIENDA
Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo: con oltre 19.000 locali in 116 Paesi dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. In Italia KFC arriva nel 2014: l’obiettivo è arrivare a 100 locali nei prossimi 5 anni. KFC è una società del gruppo Yum! Brands che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell.

LE RICERCHE IN CORSO
Due le posizioni di lavoro aperte da KFC. La catena di ristoranti è alla ricerca di:
– 22 Team Member: vende ai clienti i prodotti KFC seguendo le indicazioni degli standard aziendali. Prepara prodotti fritti (i.e. patatine) e le altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard mantenendo, nel mentre, pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili utilizzati;
– 8 Team Member Cook: Cucina i prodotti KFC secondo gli standard qualitativi aziendali e secondo le procedure operative approvate mantenendo, nel mentre, le condizioni igieniche e sanitarie dettate dalla normativa e conformi alle policy aziendali.

I REQUISITI
Per i 30 posti di lavoro non ci sono requisiti specifici: inviate la vostra candidature se il vostro profilo è in linea con le mansioni da svolgere. Ai Team Member è richiesta la conoscenza di una seconda lingua.

LE CANDIDATURE
Le candidature passano per la sezione del sito aziendale dedicata alle offerte di lavoro. Per inviare il tuo curriculum clicca qui.