Campania, 19 posti di lavoro vicino Napoli. Ecco il modello di domanda

Campania, 19 posti di lavoro vicino Napoli. Ecco il modello di domanda

Selezione pubblica in Campania: sono 19 i posti di lavoro a tempo pieno e determinato messi a concorso dall’Ambito Territoriale N31 – Torre del Greco.

L’ENTE
Torre del Greco è un comune della città metropolitana di Napoli, in Campania. Con i suoi 84mila abitanti, si trova tra il Vesuvio e il golfo di Napoli. È il quarto comune della regione per numero di abitanti ed è il terzo comune non capoluogo di provincia più popoloso d’Italia.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Torre del Greco ha indetto un avvisto pubblico per la selezione di profili professionali da impiegare con contratto di lavoro dipendente, a tempo pieno e determinato della durata di 16 mesi e rinnovabile per altri 12, per la realizzazione di servizi/interventi di sostegno. Si tratta di 19 posti di lavoro: 15 Assistenti sociali e 4 Istruttori direttivi amministrativi.

I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare alla selezione: cittadinanza italiana o di uno dei paesi della Unione Europea, con adeguata conoscenza della lingua italiana; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso, non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto d’impiego con la pubblica amministrazione; non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego, ovvero non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; non esclusione dall’elettorato politico attivo; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva; essere fisicamente idonei all’impiego per l’incarico posto a selezione; iconoscenze dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza di almeno una lingua straniera; Laurea in servizio sociale e iscrizione albo (per il ruolo di Assistente Sociale); Laurea in giurisprudenza, scienze politiche, scienze della pubblica amministrazione ed economia e commercio ed equipollenti (per il ruolo di Istruttore Direttivo Amministrativo).

LE CANDIDATURE
La domanda per la partecipazione alla selezione deve essere presentata al Comune di Torre del Greco, Capofila dell’Ambito Territoriale N31, Via A. De Gasperi- Torre Del Greco NA – cap 80059, entro il 26 settembre 2019 con una delle seguenti modalità: all’Ufficio protocollo del Comune di Torre del Greco; a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento; PEC all’indirizzo ambito31.torredelgreco@asmepec.it. Per i dettagli e il modello di domanda da compilare e inviare, clicca qui.