Calabria, tempo indeterminato in polizia municipale
In Calabria un Concorso pubblico per posti di lavoro a tempo indeterminato nel ruolo di Agente di Polizia municipale. Invio domande entro il 30 giugno.
L’ENTE
Serra San Bruno è un comune italiano con meno di 7mila abitanti della provincia di Vibo Valentia, in Calabria. Agricoltura e turismo sono i pilastri dell’economia del paese.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Serra San Bruno (VV) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti di Istruttori di Vigilanza – Agente di Polizia Municipale, categoria giuridica “C”, posizione economica “C1”, a tempo indeterminato e part time a 12 ore settimanali.
I REQUISITI
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18; idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere; diploma di istruzione secondaria di II livello; possesso dei requisiti necessari, ai sensi dell’art. 5, comma 2, della Legge n. 65/1986, necessari per poter rivestire la qualifica di agente di pubblica sicurezza, ovvero: godimento dei diritti civili e politici; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; non essere stato espulso dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici per persistente insufficiente rendimento; non essere incorso nella destituzione, nella dispensa o nella decadenza da precedente impiego presso Pubbliche Amministrazioni, per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi, o viziati di invalidità insanabile; non essere stati licenziati da precedenti rapporti di lavoro presso amministrazioni pubbliche, per giusta causa o giustificato motivo; non aver riportato condanne penali e non avere carichi pendenti, che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva; assenza di impedimento al porto d’armi o all’uso delle armi; patente di guida cat. B; conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza; adeguata conoscenza della lingua italiana.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso, debitamente sottoscritta ed indirizzata al Comune di Serra San Bruno – Area Risorse Umane e Contenzioso – P.za Carmelo Tucci 1 – 89822 Serra San Bruno (VV), dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 30 giugno 2018
con una delle seguenti modalità: consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’ente; raccomandata a/r; corriere privato; PEC all’indirizzo info@pec.comune.serrasanbruno.vv.it. Per il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.