Calabria: posti di lavoro nel gruppo Callipo

Calabria: posti di lavoro nel gruppo Callipo

Il Gruppo Callipo assume in Calabria: tra le posizioni di lavoro aperte vi segnaliamo quelle di Responsabile Negozio, Responsabile Bar Gelateria, Cameriere di Sala, Responsabile di Sala e Massaggiatore.

L’AZIENDA
Quella della Callipo è una storia antica di mare, di uomini e di passione per la qualità, ed ha inizio a Pizzo (VV) nel 1913 quando il fondatore Giacinto dà vita all’azienda, prima in Calabria e tra le prime in Italia ad inscatolare il pregiato Tonno del Mediterraneo. L’azienda è oggi guidata da Filippo Callipo, che rappresenta la quarta generazione della famiglia. Con lui la Callipo è cresciuta in termini di fatturato e si è consolidata sul mercato nazionale ed estero. Filippo Callipo è ora a capo di un gruppo societario di 6 aziende che occupano circa 300 addetti.

LE RICERCHE IN CORSO
Queste le principali posizioni di lavoro aperte da Callipo: Responsabile di Negozio (dovrà organizzare e coordinare l’attività del negozio, che venderà esclusivamente prodotti delle aziende del Gruppo Callipo, in accordo con le strategie di vendita aziendali); Responsabile Bar Gelateria (dovrà gestire e coordinare il personale addetto al Bar Gelateria; coordinare le attività del Bar Gelateria; verificare costantemente l’andamento delle scorte di magazzino, gestire gli ordini di acquisto e le consegne; garantire la sicurezza e la pulizia del Bar Gelateria);  Cameriere di salaResponsabile di sala (dovrà organizzare il lavoro del ristorante assicurando il coordinamento del personale di sala e garantendo la massima cura dei dettagli); Massaggiatore.

I REQUISITI 
Il candidato ideale per il ruolo di Responsabile di Negozio dovrà avere un’età compresa tra 30 e 40 anni e almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto, preferibilmente in punti vendita di commercio di beni alimentari.
Per la posizione di Responsabile Bar Gelateria, i candidati dovranno avere un’età tra i 30 e i 35 anni; esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dell’inglese; conoscenza delle principali applicazioni informatiche; orientamento al cliente; flessibilità / versatilità; precisione; propositività.
Per il lavoro di Cameriere di sala costituirà titolo preferenziale il legame del candidato con il territorio calabrese e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
I candidati al ruolo di Responsabile di sala devono avere età compresa tra i 40 ed i 45 anni ed esperienza comprovata di almeno 5 anni in una posizione analoga in strutture di pari livello.
Infine, chi si candida per la mansione di Massaggiatore dovrà avere comprovata e documentata esperienza nel ruolo ricercato, essere in possesso del titolo di estetista / massaggiatore.

LE CANDIDATURE
Se siete interessati a lavorare nel gruppo Callipo dovete inviare il vostro curriculum all’indirizzo selezione.personale@callipogroup.com specificando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida, ad esempio “candidatura cameriere di sala”. Per tutti i dettagli e gli altri posti di lavoro disponibili nel gruppo clicca qui.