Calabria, lavoro nei supermercati Eurospin da Catanzaro a Cosenza
Assunzioni in casa Eurospin: la famosa catena di supermercati ha aperto a nuovi posti di lavoro in Calabria. Catanzaro e Cosenza le province interessate.
L’AZIENDA
Eurospin è il maggiore discount italiano con all’attivo più di 1000 punti vendita e una presenza capillare che aumenta ogni giorno di più con l’apertura di nuovi locali. Coniugando qualità e convenienza il gruppo è sul mercato da più di 20 anni, punto di riferimento nella grande distribuzione organizzata.
LE RICERCHE IN CORSO
Eurospin ha avviato le selezioni per posti di lavoro in Calabria: Addetti alle Vendite a Catanzaro e Lamezia Terme (CZ), Assistente di filiale a Cosenza.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Eurospin in Calabria. Agli Addetti vendita si richiede: esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO; residenza in zone limitrofe; automunit; massima serietà e disponibilità; orientamento al cliente; ottime capacità relazionali e organizzative, flessibilità. Ai candidati al ruolo di Assistente di filiale si chiede: esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO; residenza in zone limitrofe; essere automuniti; massima serietà e disponibilità, capacità di pianificazione e autonomia lavorativa; eccellenti capacità di leadership e team working; predisposizione all’ascolto attivo, attitudine al problem solving, ottime capacità organizzative e di analisi, flessibilità, la disponibilità a lavorare su turni festivi, proattività, ottima conoscenza del pacchetto Office.
LE CANDIDATURE
Per partecipare alle selezioni e lavorare nei supermercati Eurospin in Calabria clicca qui e scegli la tua provincia.