Calabria, lavoro in casa Decathlon

Calabria, lavoro in casa Decathlon

Lavoro in vista in Calabria, pià precisamente a Gioia Tauro (RC) dove il colosso sportivo Decathlon ha avviato una maxi-campagna di reclutamento.

L’AZIENDA
Decathlon non ha certo bisogno di molte presentazioni.  Il  network di insegne e di marche per gli appassionati di sport conta oggi oltre 60mila collaboratori. I negozi del gruppo, sparsi su tutto il territorio italiano, mettono a disposizione una vasta scelta di articoli per il fitness per rendere accessibili a tutti i benefici dello sport.

LE RICERCHE IN CORSO
Tanti e variegati i profili con cui l’azienda intende entrare in contatto. In prima battuta le posizioni aperte sono quelle in qualità di Responsabile Reparto: selezioni attive nei settori Sport Caccia e Pesca, Sport Roller e Scivolamento su asfalto, Sport Caccia e Pesca.
Ma non finisce qui, in Decathlon sono aperte anche le ricerche per persone che ricoprano le mansioni da Venditore Sportivo: anche in questo caso si spazia dal settore Sport da Combattimento al Fitness fino alla Subacquea.

I REQUISITI
I candidati ideali dovranno dimostrare di essere appassionati di sport, dinamici e vitali, propositivi e concreti. Dovranno poi essere interessati a vivere un’esperienza nella Dgo dando disponibilità alla mobilità geografica e a lavorare anche durante i fine-settimana.
Nello specifico le posizioni di Responsabili sono rivolte a neolaureati o diplomati con esperienza in ambito commerciale, caso diverso per i Venditori ricercati prevalentemente tra gli studenti universitari.

LE CANDIDATURE
Gli annunci di lavoro su Gioia Tauro sono stati pubblicati lo scorso 31 maggio. Candidatevi subito, prima che vengano rimossi, cliccando su questo link in evidenza.