Calabria: la Croce Rossa cerca infermieri. CV entro il 3 gennaio

Calabria: la Croce Rossa cerca infermieri. CV entro il 3 gennaio

La Croce Rossa Italiana ricerca Infermieri in Calabria: candidature entro giovedì 3 gennaio 2019, stipendio fino a 1736 euro.

L’ENTE
L’Associazione della Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato (CRI) ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale, sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. Associazione di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica e fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

LE RICERCHE IN CORSO
La
 Croce Rossa Italiana è alla ricerca di candidati al ruolo di Infermiere. La Croce Rossa offre un contratto fino al 31 dicembre 2019 con salario massimo di 1.736,00 euro al mese, pari a 100 ore mensili rendicontate.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dalla Croce Rossa Italiana:
laurea triennale e/o magistrale in Scienze Infermieristiche; iscrizione all’albo professionale; preferenziale attestato corso RSP (Reparto Sanità Pubblica) e/o aver prestato servizio per RSP o USMAF-SASN; abilitazione BLS (Basic Life Support); esperienza pluriennale nell’assistenza generale di tipo infermieristico; buona conoscenza della lingua inglese, preferenziale conoscenza di una seconda lingua (francese o arabo); buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel, PowerPoint, Outlook, Word. Sono requisiti preferenziali: esperienza in qualità di formatore nell’ambito dell’assistenza sanitaria o del pronto soccorso sanitario; esperienza di lavoro nel Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e/o con attori/organizzazioni internazionali esterni a Croce Rossa es. autorità, Nazioni Unite, ONG, ecc; esperienza professionale di assistenza nel settore migrazioni; esperienza come volontario CRI, in altre attività CRI o altre organizzazioni di volontariato; conoscenza di database per archiviazione di dati sanitari. Completano il profilo le seguenti competenze trasversali: condivisione della Mission e dei Principi dell’Associazione della Croce Rossa Italiana; precisione e attenzione ai dettagli; buone capacità comunicative necessarie per rapportarsi con i pazienti.

LE CANDIDATURE
I candidati devono inviare il proprio curriculum
in formato europeo, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail recruiting@cri.it inserendo nell’oggetto il codice “Infermiere USMAF Reggio Calabria”. Attenzione: la scadenza per l’invio delle candidature è fissata a giovedì 3 gennaio 2019. Per maggiori info sull’annuncio clicca qui.