Calabria, concorso per posti a tempo indeterminato

Calabria, concorso per posti a tempo indeterminato

Due concorsi pubblici in Calabria: in palio posti di lavoro a tempo indeterminato al Comune.

L’ENTE
Davoli
è un Comune italiano di oltre 5mila abitanti nella provincia di Catanzaro, in Calabria. Il territorio di Davoli si divide nel borgo, il patrimonio storico e culturale del paese, e la Marina, a vocazione turistica e commerciale.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Davoli, in provincia di Catanzaro, ha indetto due selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo indeterminato e part-time di un Istruttore Contabile e di un Istruttore direttivo Contabile.

I REQUISITI
Questi i requisiti generali per l’ammissione ai concorsi: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea; compimento del 18° anno di età; idoneità fisica all’impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati licenziati da un precedente pubblico impiego, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego ai sensi dell’articolo 127, 1° comma, lettera d) del D.P.R. del 10 gennaio 1957, n. 3; non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con pubbliche amministrazioni; non essere inadempienti rispetto agli obblighi di leva. Necessarie inoltre la conoscenza di una o più delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, tedesco e spagnolo, e la conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Per il ruolo di Istruttore direttivo contabile serve laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o diplomi di laurea equipollenti per legge. Per il ruolo di Istruttore Contabile il Diploma di ragioniere e perito commerciale o titolo equipollente ai sensi di legge.

LE CANDIDATURE
Per il bando integrale e il modello di domanda da compilare clicca qui. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 7 ottobre 2018.