Calabria: concorso per lavorare in Comune a tempo indeterminato
Posti di lavoro a tempo indeterminato in Calabria: concorso per Geometri dalla provincia di Cosenza.
L’ENTE
Cassano allo Ionio è un Comune di circa 18mila abitanti in provincia di Cosenza, in Calabria.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Cassano allo Ionio ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 2 posti di Geometra categoria C accesso C1 con contratto a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all’Area Tecnica.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il concorso: Cittadinanza italiana ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo d’ufficio; aver ottemperato alle disposizioni di legge sul reclutamento militare; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, non essere stati licenziati ai sensi dell’art. 25 del CCNL comparto Regioni-Autonomie Locali sottoscritto il 22/01/2004 (quadriennio normativo 2002/2005), non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ovvero non essere stati collocati a riposo; non avere riportato condanne penali e/o assenza di procedimenti penali in corso per reati che impediscono la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione; diploma di scuola media superiore di Geometra o titolo di maturità tecnica equipollente o equiparato; conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua inglese.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro il 19 marzo 2020 con una delle seguenti modalità: raccomandata AR indirizzata a Ufficio Personale – Comune di Cassano All’Ionio 87011 Via G. Amendola n.1; consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Cassano All’Ionio; PEC a pers_certificazioni.comune.cassanoalloionio.cs@asmepec.it. Per leggere il bando completo e compilare la tua domanda di partecipazione, clicca qui.