Calabria: concorso per entrare in polizia municipale
Calabria: partecipa al concorso per entrare in Polizia Municipale. Domande entro il 28 novembre 2019.
L’ENTE
Cutro è un comune calabrese della provincia di Crotone, con poco più di 10mila abitanti. È soprannominata la Città del pane e degli scacchi.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Cutro (Crotone) ha indetto un Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti di Agente di Polizia Municipale, categoria C, posizione economica C1.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il Concorso: cittadinanza italiana; aver compiuto 18 anni e non aver superato il limite per il collocamento a riposo; non aver riportato condanne penali o non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la PA; godimento dei diritti civili; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale; non essere stato destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o licenziati a seguito di procedimento disciplinare, ovvero essere stati dichiarati decaduti per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; idoneità fisica alle specifiche mansioni; possesso dei requisiti per il riconoscimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza; disponibilità al possesso del porto ed all’eventuale uso dell’arma; patente B; disponibilità alla conduzione di tutti i veicoli in possesso della Polizia Locale; conoscenza di base della lingua inglese.
LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione al concorso deve essere inviata entro il 28 novembre 2019 con una delle seguenti modalità: raccomandata con ricevuta di ritorno; a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cutro; PEC all’indirizzo protocollo.cutro@asmepec.it. Per il bando completo e il modello di partecipazione da inviare, clicca qui.