Calabria: concorso per diplomati
Il bando pubblico arriva dal CNR: in palio un posto da Collaboratore tecnico presso l’Istituto di Informatica e Telematica di Cosenza. Basta il diploma.
L’AZIENDA
Il concorso è stato indetto per assumere una nuova risorsa all’Istituto di Informatica e Telematica del CNR. L’IIT svolge attività di ricerca, valorizzazione, trasferimento tecnologico e formazione nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione e delle scienze computazionali.
LE RICERCHE IN CORSO
La selezione pubblica per titoli e colloquio mira ad assumere con contratto di lavoro a tempo determinato 1 unità di personale, con profile di Collaboratore tecnico Enti di ricerca, livello VI, presso la sede di Cosenza dell’Istituto di Informatica e Telematica.
I REQUISITI
La partecipazione al bando di concorso è libera, senza limitazioni in ordine alla cittadinanza. Per l’ammissione alla selezione sono richiesti Diploma di istruzione secondaria di secondo grado; documentata esperienza in comunicazione, progettazione della navigazione di siti web, produzione di contenuti per prodotti di comunicazione online e offline, attività di comunicazione web anche attraverso reti sociali; conoscenza della lingua inglese ed elementi di informatica di base; conoscenza della lingua italiana (solo per i candidati stranieri).
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione redatta esclusivamente utilizzando il modulo (allegato A), dovrà essere inviata all’Istituto di Informatica e Telematica, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.iit@pec.cnr.it, dovrà essere presentata entro il 21 aprile 2016. Per il bando completo e per i moduli da compilare per presentare la domanda basta cliccare qui.