Calabria: concorso per Agenzia Regionale

Calabria: concorso per Agenzia Regionale

L’Agenzia Regionale ARCEA, con sede a Catanzaro in Calabria, ha emanato un avviso pubblico per assunzioni a tempo pieno e determinato

L’ENTE
L’ARCEA è l’Agenzia Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura; ha sede a Catanzaro. L’ARCEA svolge le funzioni di organismo pagatore per la Regione Calabria degli aiuti derivanti dalla politica agricola comune, dagli interventi sul mercato e sulle strutture del settore agricolo finanziato e/o cofinanziato dai due Fondi FEAGA e FEASR.

LE RICERCHE IN CORSO
Il concorso ha ad oggetto la selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo pieno e determinato di massimo 4 unità con il profilo professionale giuridico/economico – categoria D – posizione economica D1.

I REQUISITI
I candidati dovranno essere in possesso di
: cittadinanza italiana o di altro Stato membro UE; godimento dei diritti civili e politici; età non inferiore ai 18 anni; inesistenza di condanne penali o di condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; non essere stato dispensato o destituito o licenziato dall’impiego presso una PA; non trovarsi in altre condizioni di incompatibilità o inconferibilità di incarichi presso la PA; Laurea in Giurisprudenza.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione 
devono pervenire ad ARCEA entro e non oltre il 16 settembre 2016 con una delle seguenti modalità: raccomandata A/R indirizzata ad ARCEA – Cittadella Regionale – località Germaneto – 88100 Catanzaro; a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Agenzia; PEC all’indirizzo funzionamento@pec.arcea.it. Per tutti i dettagli e lo schema della domanda da presentare vi rimandiamo al bando integrale disponibile qui.