Calabria, concorsi per 24 a lavoro a tempo indeterminato
Importanti concorsi pubblici in Calabria. Ci sono 24 posti di lavoro a tempo indeterminato al Comune di Catanzaro.
L’ENTE
Il Comune di Catanzaro, in Calabria, conta circa 90mila abitanti ed è la seconda città della regione per popolazione. Capoluogo di provincia, è sede dell’Università degli studi della Magna Grecia, secondo ateneo calabrese per numero di iscritti.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Catanzaro ha indetto due concorsi pubblici, per soli esami, per un totale di 24 posti di lavoro a tempo indeterminato – part time al 50%. Selezioni per 10 posti di Istruttore contabile e 14 posti di Istruttore Amministrativo.
I REQUISITI
Questi i requisiti generali per partecipare ai concorsi: età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio dei dipendenti degli enti locali; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego e non essere stati licenziati per persistente insufficiente rendimento da una pubblica amministrazione o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva. Per i 10 posti di Istruttore Contabile: diploma di maturità di Ragioneria e Perito Commerciale o Perito Aziendale o Segretario d’Amministrazione o Analista Contabile. Per i 14 Posti di Istruttore Amministrativo: Diploma di maturità scuola secondaria di secondo grado.
LE CANDIDATURE
Le domande di ammissione al concorso devono essere inviate entro il 4 aprile 2019 solo per via telematica. Per i bandi e per inviare la tua domanda clicca qui.