Calabria, concorsi e posti di lavoro a tempo indeterminato
Due concorsi pubblici in Calabria: invia la tua domanda e partecipa alle selezioni per posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune.
L’ENTE
Soveria Simeri è un comune della provincia di Catanzaro, in Calabria, con poco più di 1500 abitanti. Il paese dista 16 km da Catanzaro, 12 dalla costa Jonica e 20 dalla Sila e, proprio per la sua posizione centrale, è meta di molti turisti.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Soveria Simeri (Catanzaro), in Calabria, ha indetto due bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore di Vigilanza categoria C e di un Istruttore direttivo tecnico categoria D.
I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare ai concorsi: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure, che escludono, secondo le leggi vigenti, l’accesso ai pubblici impieghi; età non inferiore a 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; assenza di licenziamento o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione; idoneità fisica a ricoprire il posto accertata con visita medica; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva. Infine per il ruolo di Istruttore di Vigilanza è necessario il Diploma; per la posizione di Istruttore tecnico serve la Laurea in Ingegneria o Architettura.
LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione al concorso deve prevenire al protocollo del Comune di Soveria Simeri – Via A. Pallavicino – 88050 Soveria Simeri (CZ) con una delle seguenti modalità: raccomandata A/R; consegna diretta; PEC a areamministrativa.soveriasimeri@asmepec.it. La scadenza per l’invio delle domande è fissata al 1° agosto (Istruttore tecnico) e al 10 agosto (Istruttore di vigilanza). Per il bando completo e il modello di domanda da compilare clicca qui.