Calabria, c’è lavoro in Granarolo
Posizione di lavoro aperta in Granarolo per un Key Account – Calabria che sarà inserito presso la sede operativa di Castrovillari (CZ).
L’AZIENDA
Uno dei colossi del settore alimentare, Granarolo è il marchio bolognese specializzato nel settore del latte fresco e dei prodotti lattiero–caseario. Una crescita continua negli anni quella del gruppo tale da permettere il superamento di un miliardo di euro di fatturato annuo.
LE RICERCHE IN CORSO
Abbiamo scritto della selzione per Key Account, chi è cosa fa questa specifica figura professionale? Il candidato sarà responsabile degli obiettivi di vendita della zona di competenza in Calabria.
Tra i suoi compiti si segnala:
– verifica della corretta attuazione degli accordi commerciali nazionali e delle azioni commerciali concordate localmente;
– proposta e verifica dell’inserimento di nuovi prodotti;
– verifica del livello di servizio;
– analisi ed individuazione delle opportunità di sviluppo all’interno delle insegne già consolidate o potenziali nuovi clienti.
I REQUISITI
A proporsi per il ruolo potranno essere soltanto persone in possesso di una laurea in discipline economiche che abbiano esperienza nella mansione presso aziende complesse operanti nel largo consumo e nel canale della Grande Distribuzione Organizzata.
LE CANDIDATURE
È possibile candidarsi direttamente dal portale aziendale che ospita tutti gli annunci di lavoro. La via più veloce per inviare il proprio curriculum è un click da questo link in evidenza.