Calabria, al lavoro per il famoso marchio Amadori
Un’interessante opportunità di lavoro arriva dalla Calabria. È il famoso marchio Amadori ad assumere a Gioia Tauro e Vibo Valentia.
L’AZIENDA
Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, un’azienda innovativa e specialista del settore avicolo. L’azienda, fondata a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, conta sulla collaborazione di circa 7.400 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie.
LE RICERCHE IN CORSO
Amadori ha avviato le selezioni per Agenti di Commercio da inserire in Calabria, nelle zone di Gioia Tauro e Vibo Valentia. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-commerciali. La società offre provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Amadori per lavorare nel ruolo di Agente di Commercio: automuniti e disponibili a muoversi nelle zone di competenza; discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo; attitudine alle relazioni interpersonali; capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio.
LE CANDIDATURE
Clicca qui e invia il tuo curriculum per partecipare alle selezioni e lavorare in Amadori.