Calabria: a tempo indeterminato in polizia locale
Concorso pubblico in Calabria: compila la domanda e partecipa alle selezioni per entrare in Polizia Locale in provincia di Cosenza.
L’ENTE
Il Comune di Acri si trova in provincia di Cosenza e conta 20mila abitanti. Il centro urbano è situato a 720 metri sopra il livello del mare, ai piedi della Sila e della montagna della Noce.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Acri ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti, a tempo pieno e indeterminato di Istruttore – Agente di Polizia Locale.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il Concorso: essere cittadini italiani; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e godere dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del Testo Unico delle disposizioni concernenti lo Statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. del 10 gennaio 1957, n. 3; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; diploma di maturità; patente di guida di categoria B; essere in condizioni d’idoneità fisica alle mansioni relative al posto messo a concorso; possesso dei requisiti per il riconoscimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza; essere disponibili all’uso dell’arma; essere disponibili alla conduzione di tutti i veicoli in possesso del Comando di Polizia locale
LE CANDIDATURE
Per leggere il bando e compilare il modello di domanda clicca qui. Il termine ultimo per l’invio delle domande di partecipazione al concorso per Agenti di Polizia ad Acri (Cosenza) è fissato al 19 dicembre 2019.