Bosch, posizioni aperte a Bari
Robert Bosch GmbH guarda a Bari, precisamente alla sede di Modugno dove nuove posizioni aperte potranno interessare i nostri lettori.
L’AZIENDA
La multinazionale tedesca non ha bisogno di troppe presentazioni. Ad oggi è la principale produttrice mondiale di componenti per automobili. “Made by Bosch” – precisa l’azienda – significa altissima qualità a livello globale in un gruppo multinazionale.
LE RICERCHE IN CORSO
Doppia occasione in Puglia. La prima ricerca “Ingegnere Ricerca e Sviluppo” si rivolge a giovani e brillanti Ingegneri da inserire attraverso contratto di apprendistato nelle aree di Design, Testing, Simulation, Analysis e Customer projects. La seconda occasione “TDIT- Stage in area Produzione” fa riferimento invece ad Ingegneri Meccanici, Gestionale con indirizzo produzione o equivalenti. Sarà loro compito la valutazione ed il supporto del processo di produzione.
I REQUISITI
Nel primo caso il candidato ideale ha conseguito la laurea quinquennale in Ingegneria Meccanica, Elettronica, Elettrica, dei Materiali, Aerospaziale e Meccatronica oltre a possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed una conoscenza base di CAD, ProE e/o dei software di simulazione (Adams, Amesim, Abacus).
Nel secondo caso, per lo stage, non è richiesta alcuna esperienza lavorativa ma la buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS OFFICE) e l’ottima conoscenza della lingua inglese.
LE CANDIDATURE
I singoli annunci sono a disposizione dai link alle posizioni aperte indicate in precedenza nell’articolo. L’orario di lavoro sarà a tempo pieno.