Bormioli cerca operai in Puglia e Basilicata
Lavoro in Puglia e Basilicata. Ad assumere è la società Bormioli Pharma: ricerche per Operatori stampi a Bari, Foggia, Melfi, Taranto, Lecce e Potenza.
L’AZIENDA
Bormioli Pharma è una realtà in continua espansione: oggi può contare su 1.000 persone di età media di 35 anni e 5 stabilimenti specializzati nella produzione di packaging farmaceutico in vetro e plastica. Le selezioni in corso sono gestite dall’agenzia per il lavoro GiGroup.
LE RICERCHE IN CORSO
Bormioli Pharma è alla ricerca di Operatori stampi – Utilizzo Torni/Frese a Bari, Brindisi, Foggia, Melfi, Taranto, Lecce e Potenza. Agli operatori il compito di eseguire le lavorazioni necessarie per rendere efficienti le serie stampi; controllare che la produzione abbia l’attrezzatura corretta e in ordine; consegnare al Reparto Hot End le serie stampi. La società offre contratto commisurato all’esperienza; affiancamento e formazione per i Candidati più Junior; possibilità di entrare a far parte di un contesto dove qualità, precisione, sicurezza ed innovazione sono principi fondamentali; possibilità di conoscere nuove tecnologie ed essere a contatto con strumentazioni di primo livello.
I REQUISITI
Ai candidati Bormioli Pharma richiede qualifica o diploma in ambito Meccanico; conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; capacità di utilizzo di Torni e Frese; esperienza almeno biennale in realtà industriali manifatturiere. Completano il profilo: energia ed entusiasmo; atteggiamento positivo e propositivo; capacità di lavorare in team; problem solving; senso di responsabilità e precisione; orientamento al risultato e al cliente; disponibilità a lavorare su Turni a ciclo continuo.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui. La mail a cui inviare il curriculum è hirevo.mechanical.pugliabasilicata.cv@gigroup.com.