Bluserena, lavoro a Pescara

Bluserena, lavoro a Pescara

La compagnia di hotel e villaggi vacanze a 4 stelle offre lavoro a Pescara, nuovo personale in arrivo per la sede abruzzese.

L’AZIENDA
Bluserena nasce nel 1985 come gruppo di catene alberghiere appartenente al gruppo immobiliare Carlo Maresca.
Col passare degli anni la compagnia è sempre più divenuta sinonimo di vacanze con un’offerta ricettiva di villaggi resort dal nord (Piemonte) al sud (Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia).

LE RICERCHE IN CORSO
Le selezioni di cui diamo notizia non riguardano però posizioni aperte di staff per le prossime stagioni invernali o estive.
Tra le opportunità di impiego in corso l’attenzione si sposta su due ricerche che coinvolgono la città di Pescara dove il gruppo ha la sua sede centrale. Così si selezioneranno un/a Responsabile Ufficio Commerciale e un/a Responsabile Centro Prenotazioni.

I REQUISITI
Passiamo così ai requisiti necessari per ricoprire i posti negli uffici centrali di Bluserena.
La prima figura inserita nella direzione commerciale dovrà occuparsi di coordinamento booking, rapporti trade, commercializzazione e promozioni. Per svolgere al meglio le mansioni indicate sarà considerata indispensabile una pregressa esperienza svolta per conto di gruppi alberghieri o tour operator. Chiaramente non dovrà mancare l’ottima conoscenza del mercato italiano e estero.
Anche all’incaricato del Centro Prenotazioni sarà richiesta l’esperienza professionale svolta in analoga mansione a quella per cui ci si candida. Questo è l’unico requisito segnalato, porte aperte quindi a chi abbia già lavorato nella direzione di centri prenotazioni e/o di call center commerciali.

LE CANDIDATURE
Per accedere al form di candidatura già predisposto per ogni singolo annuncio basterà recarsi sul sito aziendale (clicca qui).
Troverete comunque all’interno del portale il modo di candidarvi anche alle selezioni stagionali attivate dal gruppo. In bocca al lupo!