Basilicata: Penny assume a Lavello

Basilicata: Penny assume a Lavello

Selezioni in corso a Lavello, in provincia di Potenza: Penny Market assume nuove risorse nel proprio punto vendita in Basilicata.

L’AZIENDA
Penny Market Italia
, catena di supermercati nata nel 1994 da una joint venture tra il gruppo tedesco Rewe e la catena Esselunga, è oggi una delle realtà più consolidate nel panorama della grande distribuzione italiana. I punti di forza di Penny Market sono la grande varietà e qualità dell’assortimento insieme a prezzi bassi e competitivi.

LE RICERCHE IN CORSO
Le nuove risorse ricercate per le figure di Assistente e Direttore di negozio si occuperanno di gestione del personale; controlli igienico-sanitari del punto vendita; attività e chiusura cassa; gestione esposizione merce nel punto vendita; contatti con la clientela; gestione degli ordini della merce. In palio contratti di lavoro a tempo pieno e determinato.

I REQUISITI
Il candidato ideale possiede 1-2 anni di esperienza, diploma di scuola superiore, conoscenze informatiche (Excel, Word e Power Point) e della lingua inglese. Sarà valutato come fattore preferenziale il domicilio nella provincia di Potenza e la disponibilità ad orari di lavoro flessibili.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e candidarti al lavoro clicca qui.