Basilicata, lavoro come Store Manager

Basilicata, lavoro come Store Manager

Potenza è la città protagonista di una nuova ricerca di personale attivata dal marchio di abbigliamento Luisa Spagnoli.

L’AZIENDA
Frutto dell’impegno appassionato di quattro generazioni di imprenditori, Luisa Spagnoli è un brand di moda con distribuzione nazionale e internazionale per articoli di maglieria e sartoria. Nata a Perugia nel 1928, l’azienda costituisce un esempio emblematico d’innovazione arrivata ad essera una realtà importante nell’industria italiana di abbigliamento femminile.

LE RICERCHE IN CORSO
La Store Manager Luisa Spagnoli, in accordo con le direttive aziendali, si occuperà della gestione e organizzazione del punto vendita affidatole, al fine di conseguire gli obbiettivi commerciali concordati. Le responsabilità associate al ruolo riguarderanno: la gestione della clientela e la vendita assistita; la fidelizzazione e l’incremento pacchetto clienti; la cura del punto vendita, l’allestimento e la gestione del magazzino secondo direttive aziendali; la gestione e formazione del personale di vendita. L’assunzione sarà diretta con trattamento retributivo commisurato all’esperienza e alla professionalità posseduta.

I REQUISITI
Per ricoprire al meglio il ruolo si valuteranno le candidature di profili in possesso delle caratteristiche seguenti: abilità nella vendita assistitita; significativa esperienza in posizioni analoghe (Vice/Store Manager) in realtà strutturate; passione verso la moda, il prodotto e il proprio lavoro; ottime capacità organizzative e di gestione; capacità di lavorare per obiettivi e sotto pressione; spiccate attitudini relazionali e di team building; standing e aspetto curato; conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita; conoscenza del tessuto commerciale della propria città; conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente l’inglese).

LE CANDIDATURE
Se siete in possesso dei requisiti segnalati e avete voglia di proporvi per il ruolo non dovete fare altro che inviare il vostro cv in risposta all’annuncio su Potenza disponibile cliccando qui.
L’offerta di lavoro è stata pubblicata online lo scorso 7 settembre.