Basilicata, Italcementi cerca nuovi dipendenti a tempo indeterminato
Opportunità di lavoro in Basilicata. Italcementi è alla ricerca di giovani da inserire a tempo indeterminato nel ruolo di Manutentore Elettrico e Manutentore Meccanico.
L’AZIENDA
Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, il principale player mondiale nella fornitura verticalmente integrata di materiali da costruzione, con oltre 62.000 dipendenti in più di 3.000 siti produttivi. Con oltre 150 anni di storia, l’obiettivo di Italcementi è continuare a fornire ai propri clienti prodotti e soluzioni di qualità, confermando e consolidando la propria leadership.
LE RICERCHE IN CORSO
Italcementi è alla ricerca in Basilicata di giovani Periti elettrici e Periti meccanici da formare ai ruolo di Manutentore Elettrico e Manutentore Meccanico. La società offre percorso di formazione interna e contratto di lavoro a tempo indeterminato. La sede del lavoro è Matera.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il ruolo di Manutentore Elettrico: diploma di perito elettrotecnico o equipollente; disponibilità a lavoro su turni h24; competenze elettriche/elettrotecniche di base; conoscenza delle norme di sicurezza ed ambiente; capacità di utilizzo delle attrezzature manuali; capacità di pianificazione e organizzazione; capacità di lavoro in squadra e orientamento alla condivisione; conoscenza dei prodotti e dei processi aziendali. Ai candidati al lavoro di Manutentore Meccanico sono richiesti: diploma di perito meccanico o equipollente; disponibilità a lavoro su turni h24; competenze in meccanica di base; conoscenza delle norme di sicurezza ed ambiente; capacità di utilizzo delle attrezzature manuali; capacità di pianificazione e organizzazione; capacità di lavoro in squadra e orientamento alla condivisione; conoscenza dei prodotti e dei processi aziendali.
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni di Italcementi clicca qui.