Basilicata: cercasi informatori scientifici

Basilicata: cercasi informatori scientifici

Opportunità di lavoro in Basilicata: l’azienda farmaceutica PharmaNutra è alla ricerca di Informatori scientifici da inserire sul territorio.

L’AZIENDA
Pharmanutra S.p.A., costituita nel 2003 a Pisa, è specializzata nello sviluppo di complementi nutrizionali e dispositivi medici; in particolare, il Gruppo svolge attività di ricerca, progettazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti proprietari e innovativi. È un Gruppo composto da circa 50 dipendenti che ha registrato nel 2016 un fatturato consolidato di circa 33 milioni di Euro.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Informatore scientifico si occuperà di informare la classe medica specialistica, concludere vendite dirette presso il canale farmacia, curare la realizzazione di hospital meeting e attività promozionali. Pharmanutra offre contratto di agenzia in monomandato a tempo indeterminato (Enasarco), provvigione fissa mensile indipendente dalle vendite (ims+ordine diretto), provvigione variabile calcolata sull’incremento delle vendite del territorio, incentivazioni e premi su base meritocratico.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dall’azienda: esperienza nel settore dell’informazione medica e/o della vendita diretta, disponibilità all’apertura della Partita Iva, automunito, diploma di Laurea ( Dlgs. 24 Aprile 2006, nr 219) gradito ma non necessario.

LE CANDIDATURE
L’invio dei curriculum passa per la sezione Lavora con noi del sito aziendale: clicca qui e candidati per il ruolo.