Basilicata: c’è lavoro in cantiere
L’Agenzia per il lavoro Adecco, per conto di Total E&P Italia, raccoglie candidature per lavorare con le aziende che operano sul sito di Tempa Rossa in Basilicata.
L’AZIENDA
Total E&P Italia è una società del Gruppo Total che opera in Italia nel settore Esplorazione e Produzione. Total E&P Italia dispone di 6 permessi di ricerca e/o concessioni nella regione dell’Appennino meridionale, dove ha attualmente concentrato la sua attività. In Basilicata, con il 50% di partecipazione, è operatore della concessione Gorgoglione (MT) dove nel 1989 è stato individuato il giacimento di Tempa Rossa. Una volta avviata, la produzione di Tempa Rossa rappresenterà circa il 40% della produzione di petrolio in Italia.
LE RICERCHE IN CORSO
È Adecco l’agenzia per il lavoro incaricata di raccogliere le candidature e di mettere a disposizione il proprio database candidati per soddisfare le esigenze delle aziende appaltatrici e subappaltatrici che operano sul sito di Tempa Rossa in Basilicata. Non ci sono dettagli specifici ma è possibile ipotizzare un grande impiego di operai nei cantieri.
I REQUISITI
“Nei prossimi mesi – scrive Adecco sul proprio sito – la realizzazione del Progetto, per il completamento delle opere civili includenti sbancamenti, riempimenti e strade di accesso, nonché nelle successive fasi di costruzione degli impianti e delle installazioni, genererà un importante impatto sull’occupazione nell’ambito del cantiere“. Tutti coloro che pensano di possedere le giuste caratteristiche per lavorare con le aziende impegnate nel progetto Tempa Rossa dovranno caricare il proprio cv sulla piattaforma Adecco.
LE CANDIDATURE
È possibile inserire il proprio cv nel database che Adecco mette a disposizione delle aziende impegnate nel cantiere di Tempa Rossa cliccando qui. Per informazioni potete contattare la filiale euro engineering di Roma 06-54546815 o la filiale Adecco di Melfi 0972-21218.