Barilla ricerca in Basilicata
Il celebre marchio di pasta offre un posto in Basilicata, a Melfi, come Production Manager
L’AZIENDA
Dal 1877 Barilla è l’azienda italiana multinazionale del settore alimentare. Nome rinomato nel settore della pasta, l’impresa opera anche nel mercato dei sughi pronti, dei prodotti da forno e del pane.
LE RICERCHE IN CORSO
In qualità di Production Manager_Melfi Plant il/la candidato/a dovrà assicurare, nel quadro delle politiche definite, l’attuazione dei programmi di produzione assegnati garantendo un utilizzo ottimale delle risorse disponibili e perseguendo obiettivi di miglioramento continuo dell’efficienza produttiva, nel rispetto degli standard di qualità definiti e nel rispetto della norme/policy in materia di sicurezza, igiene e ambiente.
I REQUISITI
Per aggiudicarsi il contratto in palio nello stabilimento lucano di Melfi sarà indispensabile disporre di una laurea e di un’esperienza di 3/5 anni nel ruolo preferibilmente in azienda alimentare modernamente strutturata A completare il profilo sarà richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
LE CANDIDATURE
L’annuncio è ospitato sul portale ufficiale Barilla dedicato al reclutamento. L’offerta in Basilicata è disponibile fino ad individuazione del profilo desiderato dal sito (cliccate qui) lanciando la ricerca sul canale “Italia”.