Bari, stagisti per Magneti Marelli

Bari, stagisti per Magneti Marelli

Opportunità all’interno della funzione Produzione. C’è bisogno di ingegneri in Puglia da inserire per la sede di Bari.

L’AZIENDA
Magneti Marelli è una multinazionale leader nella progettazione e produzione di sistemi e componenti ad alta tecnologia per autoveicoli. Con quasi 40mila addetti , 89 unità produttive, 12 centri di Ricerca e Sviluppo e 26 Centri Applicativi, il gruppo fornisce tutti i maggiori car makers in Europa, Nord e Sud America, Asia.

LE RICERCHE IN CORSO
All’interno della funzione di Produzione, Magneti Marelli Business Line Powertrain, mette in palio stage di 6 mesi con l’obiettivo di acquisire competenze tecniche professionali nei campi della Sicurezza, Qualità e Tecnologia.
Il tirocinante sarà supportato da un tutor, con l’obiettivo di utilizzare le conoscenze apprese durante i suoi studi.

I REQUISITI
Saranno prese in considerazione le candidature di neolaureati in Ingegneria di uno dei settori seguenti: meccanica, elettrica, elettronica. Sarà inoltre necessario disporre di una buona conoscenza dell’inglese come competenze linguistiche mentre dal punto di vista delle capacità informatiche sarà richiesto un buon utilizzo del sistema Microsoft Office. A completare il profilo si segnalano: capacità di lavorare in team; approccio proattivo; flessibilità; attitudine alla risoluzione dei problemi.

LE CANDIDATURE
Ci si potrà candidare per la ricerca come Manufacturing Trainee (l’annuncio è in lingua inglese) direttamente sul portale di Magneti Marelli dedicato alle occasioni di lavoro del gruppo (cliccate qui).