Bari, posti a Modugno per Bosch
Occasioni di lavoro e stage con Bosch che per le sedi di Bari è alla ricerca di nuovo personale.
L’AZIENDA
Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Il Gruppo è costituto dall’azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi, 150 se si includono i partner commerciali. Sono numerose le aree di business in cui il marchio opera: Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology.
LE RICERCHE IN CORSO
Per le strutture di Bari, precisamente per la località di Modugno, sono due le ricerche in corso.
La prima è denominata Stage in area Produzione e si tratta di un tirocinio per conto della Tecnologie Diesel e Sistemi Frenanti S.p.A.
La seconda opportunità – Engine and Vehicle Calibration Expert Engineer – riguarda invece il Centro Studi Componenti per Veicoli S.p.A.
I REQUISITI
Per lo stage si cercano Ingegneri meccanici o gestionali con indirizzo produzione o equivalenti. Si richiedono buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Ms Office) e un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Nel secondo caso il posto di lavoro si rivolge a candidati con: laurea magistrale in ingegneria meccanica o elettronica ed una esperienza almeno quinquennale nel settore automotive (aftertreatment, diagnosi); ottime conoscenze dei sistemi diesel; ottime conoscenze in ambito motoristico e termodinamico; buone conoscenze di teoria dei controlli; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di teamworking e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi; flessibilità, approccio proattivo e orientamento al cliente; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.
LE CANDIDATURE
Per i due annunci, impieghi in modalità full-time, potrete consultare direttamente il sito Bosch.
Per lo Stage in area Produzione (cliccate qui).
Per l’offerta Engine and Vehicle Calibration Expert Engineer (cliccate qui).