Banca Ifis, posto in filiale ad Avellino

Banca Ifis, posto in filiale ad Avellino

Il profilo ricercato è quello come addetto al Credit Management. Laurea in materie economiche o diploma di ragioneria per il posto ad Avellino.

L’AZIENDA
Il Gruppo Banca Ifis è, in Italia, l’unico operatore indipendente specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale. La dinamicità del Gruppo è testimoniata dalla sempre crescente presenza di filiali, sia sul territorio nazionale che all’estero dove il gruppo si è espanso raggiungendo fino ai confini indiani.

LE RICERCHE IN CORSO
Per una sostituzione di maternità si cerca un addetto al Credit Management da inserire all’interno della filiale di Avellino.
Il ruolo di Credit Manager prevede la gestione dell’operatività del credito ceduto, il monitoraggio dei contratti in essere e di quelli in scadenza, attraverso costante interscambio informativo con i clienti cedenti e la direzione.

I REQUISITI
Per aggiudicarvi la posizioni aperta in Campania si dovrà contare su una laurea in materie economiche oppure un diploma di ragioneria. Gli altri requisiti per fare proprio il posto in palio saranno la buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese, ma soprattutto un’esperienza di almeno 2/3 anni svolta in Istituti di Credito (costituirà titolo preferenziale la provenienza dal Factoring) o in importanti realtà aziendali, all’interno dell’ufficio contabilità e/o acquisti.
Completano il profilo una forte attitudine al teamworking, uno spiccato orientamento agli obiettivi, buona capacità comunicativa e flessibilità.
La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99).

LE CANDIDATURE
Qualora riteniate di essere le persone giuste per la posizione descritta in questo articolo non esitate ad inviare il vostro curriculum. Potrete candidarvi direttamente in risposta all’annuncio dal sito di Banca Ifis (cliccate qui).