Assunzioni in vista per Amplifon

Assunzioni in vista per Amplifon

Arrivano dall’Abruzzo le occasioni di lavoro targate Amplifon e rivolte a Tecnici Audioprotesisti che andranno a potenziare la struttura commerciale dell’Azienda.

L’AZIENDA
Nota al grande pubblico anche in virtù dei tanti passaggi televisivi, Amplifon è una delle aziende leader nella diagnosi, applicazione e commercializzazione di soluzioni uditive. Fondata a Milano, il gruppo rimane con solidi radici nel territorio italiano (500 centri e oltre 2.500 punti di assistenza) pur essendo penetrato all’estero in oltre 20 paesi e in tutti i continenti.

LE RICERCHE IN CORSO
Con particolare riferimento alle città di Ortona, L’Aquila e Montesilvano, Amplifon è alla ricerca di Tecnici Audioprotesisti da inserire all’interno della Direzione Vendite. Compito delle nuove risorse sarà quello di assicurare un efficace sviluppo commerciale dell’ area e di raggiungere gli obiettivi di vendita. Il ruolo offre l’ opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e capacità professionali in un contesto internazionale e dinamico.

I REQUISITI
Per le posizioni in palio è richiesta la Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo equipollente. Costituirà titolo preferenziale aver maturato un’ esperienza sul ruolo. Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative.

LE CANDIDATURE
Per inviare il vostro curriculum e partecipare alle selezioni in corso è sufficiente visitare la pagina del sito di Amplifon che ospita l’annuncio. Basta cliccare qui.