Assunzioni da Lidl in Abruzzo
Lavoro nei supermercati Lidl in Abruzzo: selezioni in corso per il ruolo di Addetto Vendite part-time per il punto vendita di Chieti.
L’AZIENDA
Lidl è presente in Italia dal 1992 e anno dopo anno ha raggiunto importanti traguardi. Nei Punti Vendita, nei magazzini e negli uffici, lavorano oltre 12.000 collaboratori. Il “Top Employers Institute” ha confermato l’elevato standard qualitativo attuato da Lidl nella gestione delle risorse umane e ha riconosciuto la catena tedesca di supermercati come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
LE RICERCHE IN CORSO
Questi i compiti degli Addetti Vendita nei supermercati Lidl: collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; rifornimento dei prodotti; predisposizione e gestione degli articoli promozionali; gestione della cassa; assistenza al cliente; sistemazione e pulizia dei locali. Lidl offre un ambiente di lavoro giovane e dinamico, un’azienda solida e strutturata, una formazione completa per poter svolgere al meglio il ruolo.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il ruolo: diploma di maturità; spiccato orientamento al cliente; predisposizione al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio multitasking; interesse per il commercio.
LE CANDIDATURE
Per l’invio del tuo curriculum clicca qui.