Apple, lavoro in Sicilia
C’è anche lo store di Catania tra i punti vendita Apple interessati dalle candidature per nuovi posti di lavoro all’interno dei negozi.
L’AZIENDA
Non ha bisogno di troppe presentazioni l’azienda di Cupertino. La mela morsicata è ormai entrata nell’immaginario di milioni di persone come simbolo di innovazione informatica e tecnologica. Dai computer Macintosh fino ai modernissimi iPhone ed Apple Watch, ne ha fatta di strada la compagnia statunitense guidata dall’indimenticato Steve Jobs.
LE RICERCHE IN CORSO
Da Apple non si fa riferimento ad una specifica selezione in atto, ma sono aperte ufficialmente le candidature per ricoprire le varie mansioni da svolgere nell’area Retail. Ed è così che anche in Sicilia le posizioni aperte per quali è possibile inviare il proprio cv sono le seguenti: Apple Store Leader Program, Business Leader, Business Manager, Specialista Business, Creative, Esperto, Genius, Specialista magazzino, Manager, Market Leader, Solution Engineer, Specialista, Store Leader, Specialista Assistenza, Senior Manager.
I REQUISITI
Date le tante ricerche, è facile immaginare come i requisiti varino a seconda del ruolo preso in considerazione. Tuttavia, facendo riferimento alle posizioni base nello store (quelle da Specialista), i requisiti spaziano da: passione per il mondo Apple, voglia di imparare, spiccate capacità interpersonali, disponibilità ad ascoltare e comprendere gli altri, flessibilità ad accettare orari di lavoro legati alle esigenze aziendali.
LE CANDIDATURE
Come scritto, la Sicilia è una delle caratterizzate dal via libera alle candidature, insieme alle regioni Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania.
Nello specifico, opportunità per il punto vendita di Catania per le quali basterà candidarsi dal sito ufficiale (clicca qui) scegliendo la posizione più consona alle proprie capacità ed aspirazioni.