ANAS, lavoro per 20 in Sicilia: basta la scuola dell’obbligo

ANAS, lavoro per 20 in Sicilia: basta la scuola dell’obbligo

Importante offerta di lavoro in Sicilia da parte di ANAS: selezioni in corso per 20 Operatori da impiegare nella stagione invernale 2019. Domande entro l’8 dicembre.

L’AZIENDA
ANAS è il gestore della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale. È una società per azioni il cui socio unico è il Ministero dell’Economia ed è sottoposta al controllo ed alla vigilanza tecnica ed operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Ad oggi conta oltre 6mila unità di personale.

LE RICERCHE IN CORSO
ANAS ricerca 20 Operatori Specializzati in Sicilia per le esigenze connesse con la stagione invernale 2019. La figura professionale ricercata dovrà assicurare attività di sgombero neve, di manutenzione, cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto stradale e delle pertinenze stradali e garantire la circolazione degli autoveicoli e la sicurezza degli utenti della strada durante la prossima stagione invernale .

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da ANAS: essere cittadino italiano, soggetto appartenente all’Unione Europea o extra-comunitario in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua italiana; essere in possesso di patente di tipo C o categoria superiore abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi, in corso di validità; aver assolto l’obbligo scolastico; essere in possesso di idoneità fisica alle mansioni di operatore specializzato.

LE CANDIDATURE
Per compilare la domanda on line e inviare il tuo curriculum entro l’8 dicembre clicca qui
.
Per leggere l’annuncio di lavoro completo clicca qui.