Amadori assume Agenti di commercio in Calabria

Amadori assume Agenti di commercio in Calabria

Al via le selezioni della nota azienda Amadori per Agenti di Commercio da inserire nelle sedi di Reggio Calabria e Cosenza

L’AZIENDA
La società descrive così le selezioni: “Alle risorse umane chiediamo passione, onestà, proattività e competenza tecnica e offriamo un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi. Crediamo fortemente nel gioco di squadra, dove persone con specializzazione, mentalità e punti di vista diversi collaborano e mettono in comune le loro conoscenze in funzione dell’obiettivo aziendale”.

LE RICERCHE IN CORSO
Le risorse saranno inserite con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparate attraverso corsi tecnico-commerciali. L’Azienda offre provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.

I REQUISITI
Questo il profilo del candidato ideale alla posizione in Amadori: persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio.

LE CANDIDATURE
I candidati devono inviare il proprio curriculum cliccando qui.