Altran, Ingegneri in Puglia
In Puglia ricerche aperte per Ingegneri qualificati che lavoreranno nella sede di Brindisi del gruppo Altran.
L’AZIENDA
Nata in Itala nel 1996, Altran è ormai una realtà consolidata (ultimo fatturato annuo 181 milioni di euro) nel campo della consulenza avanzata in ingegneria e innovazione. L’organizzazione spazia in tutti i maggiori mercati: Automotive, Infrastructures & Transportation, Aerospace, Defense & Railway, Energy, Industries & Life Sciences, Financial Services, Telecoms & Media.
LE RICERCHE IN CORSO
Per la sede di Brindisi sono due le occasioni di lavoro attualmente in corso.
Si cerca un Ingegnere Aeronautico W/M che abbia in gestione l’analisi tecnica delle non conformità cliente con il fine di produrre 2D, specifiche di riferimento e aggiornare le practices cliente.
Opportunità anche per un CAD Specialist W/M che si occupi dell’emissione di drawings partendo da modelli 3D disponibili.
I REQUISITI
Per il primo incarico che vi abbiamo descritto c’è bisogno di un laureato in Ingegneria Aeronautica/Meccanica/Aerospaziale, con buona conoscenza della lingua inglese e significativa esperienza nella gestione delle non conformità provenienti dalla produzione. Requisiti fondamentali saranno, poi, la buona conoscenza di MRR/MRB/Richieste change dalla produzione e la capacità di utilizzo degli applicativi informatici Unigraphics.
Per la seconda posizione il candidato ideale è sempre un laureato in Ingegneria Aeronautica/Meccanica/Aerospaziale con conoscenza dell’inglese e di Unigraphics, che però abbia significativa esperienza nella Disegnazione 2D e conoscenza di Progettazione CAD.
LE CANDIDATURE
Riportiamo, come sempre, i link diretti degli annunci da cui sarà possibile candidarsi. Cliccate qui per la ricerca da Ingegnere Aeronautico mentre se volete proporvi per il ruolo in qualità di CAD Specialist è questa la pagina da prendere in considerazione.