Alfa Park, agente per la Puglia
Diploma e disponibilità a spostarsi su tutto il territorio regionale sono i requisiti base per ricoprire il ruolo.
L’AZIENDA
Alfa Park srl è la holding italiana che ha realizzato e gestisce i parchi tematici: “Miragica” di Molfetta, in provincia di Bari la cui apertura risale al 2009, e “Rainbow Magicland”, a Roma Valmontone aperto nel 2011.
Il Gruppo dà occupazione a oltre 800 risorse con un fatturato di 35.000.000 di euro.
LE RICERCHE IN CORSO
Per il potenziamento della struttura commerciale dei due parchi si sta cercando in Puglia una figura che possa svolgere il ruolo di Agente Commerciale Senior Plurimandatario Settore Turismo. Il profilo in questione, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali dell’area geografica assegnata, si occuperà della vendita dei biglietti d’ingresso individuali e per gruppi, nonché di pacchetti turistici legati al parco e del procacciamento di eventi d’importanza nazionale.
I REQUISITI
Il candidato ideale dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore o di istituto tecnico, dovrà essere automunito e soprattutto offrire la massima disponibilità a spostamenti e visite commerciali in tutta la Puglia.
Costituirà titolo preferenziale una comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi legati al mondo dell’entertainment (eventi, concerti, cinema, etc.) e/o la provenienza dalla vendita di prodotti turistici.
Accurata conoscenza del mercato e del territorio, comprovata credibilità ed ottimo network professionale sia in ambito B2C (scuole, parrocchie, oratori, centri estivi, capigruppo ecc.) che in ambito B2B (Agenzie di viaggio, Tour Operator, Agenzie M.I.C.E., Enti, Aziende, Associazioni, Cral, Enti) completano il profilo.
LE CANDIDATURE
In palio per tutti gli interessati ci saranno: iscrizione Albo Agenti Enasarco; sistema provvigionale diversificato e anticipo provvigionale; incentivi annuali a raggiungimento del budget, e rimborso spese mensile.
È il portale Monster a gestire la selezione pubblicata da Alfa Park da cui sarà possibile inviare il proprio cv fino a quando l’offerta rimarrà disponibile (cliccate qui).