Agenzia del Demanio: concorso a Pescara

Agenzia del Demanio: concorso a Pescara

Vi segnaliamo un concorso indetto dall’Agenzia del Demanio per l’assunzione di un Amministrativo: attenzione, però, c’è tempo fino alla mezzanotte del 29 agosto per presentare domanda.

L’ENTE
L’Agenzia del Demanio è nata dalla suddivisione e dal conferimento delle funzioni del Ministero delle Finanze alle quattro Agenzie Fiscali (Entrate, Territorio, Dogane e Demanio) istituite nell’ambito della nuova organizzazione del Ministero dell’Economia e delle Finanze. L’Agenzia del Demanio persegue il soddisfacimento dell’interesse pubblico adottando criteri di economicità e di creazione di valore economico e sociale nella gestione del patrimonio immobiliare dello Stato.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Agenzia del Demanio è alla ricerca di un Amministrativo per la sede di Pescara della Direzione Regionale Abruzzo e Molise. L’annuncio è riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette. La nuova risorsa si occuperà di curare la predisposizione, il consolidamento e il monitoraggio del piano budget settoriale e/o generale; interpretare, attraverso analisi multidimensionali e valutazioni, il funzionamento operativo della struttura di appartenenza; curare le attività di consuntivazione dei dati di produzione e gestionali per la rilevazione di costi e ricavi.

I REQUISITI
Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso di laurea in Economia e Commercio con  votazione minima di 100/110 e almeno 3 anni in attività compatibili con la mansione. Sono richieste buone capacità di utilizzo pacchetto Office e l’abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B). I candidati inoltre devono indicare nella domanda di non aver riportato condanne penali  e di non avere procedimenti penali in corso.

LE CANDIDATURE
I candidati interessati, dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77), sono pregati di inserire la propria candidatura un dettagliato curriculum vitae in formato europeo nella sezione “Lavora con noi/Invio candidatura” del sito www.agenziademanio.it, indicando tra le selezioni attive quella con il riferimento “PEAMM03CPI”Il bando completo è disponibile qui.