Abruzzo, posizioni aperte con Di Tieri
Ricerche aperte per Addetti alle Vendite e figure da impiegare nell’E-Commerce a Pescara, in Abruzzo.
L’AZIENDA
La storia di Di Tieri è quella di un’azienda presente da oltre 50 anni sul mercato, in grado di rinnovarsi continuamente per rimanere al passo coi tempi. Nel 1961 si segnala l’apertura del primo punto vendita a Pescara con il tradizionale negozio di elettrodomestici. Dalla specializzazione nei settori audio-video arriva il momento della telefonia, oggi il core business dell’impresa. Cresce anche il numero dei punti vendita per proporre prodotti e servizi di telefonia fissa e mobile mirati alla soddisfazione delle necessità dei clienti.
LE RICERCHE IN CORSO
Sono due le selezioni per cui, al momento, è possibile candidarsi. Il primo annuncio chiama a raccolta aspiranti Addetti Vendite. La seconda opportunità fa riferimento invece ad un Venditore E-Commerce che, interfacciandosi con il buyer, si occuperà di sviluppare la promozione on line dei prodotti aziendali.
I REQUISITI
Chiunque voglia ricoprire il ruolo di Addetto Vendite dovrà essere in possesso dei requisiti seguenti: esperienza di vendita; forte orientamento al risultato; flessibilità; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; motivazione e velocità nell’apprendimento; buona presenza; diploma; buon uso pc; disponibilità a lavorare full time; residenza o domicilio in Abruzzo.
Per la posizione di Venditore E-Commerce sarà indispensabile avere dimestichezza con la gestione delle strategie distributive per il canale e-commerce. Servirà esperienza e capacità di definizione contenuti e attivazione canali e strumenti per l’ampliamento vendita nel web oltre a saper analizzare i dati di vendita ed elaborare report visibilità per la direzione.
LE CANDIDATURE
Non è indicata una data precisa di rimozione degli annunci ma sarà bene inviare il cv prima possibile. Sul sito ufficiale Di Tieri sarà possibile leggere le inserzioni e compilare il form di candidatura (clicca qui).