Abruzzo: opportunità nella manutenzione per elettricisti
Buona opportunità di lavoro in Abruzzo per elettricisti: Amadori seleziona candidati nel ruolo per lo stabilimento di Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo.
L’AZIENDA
Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, un’azienda innovativa e specialista del settore avicolo. Il fatturato nel 2016 è stato di 1,206 miliardi di euro. L’azienda, fondata a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, conta sulla collaborazione di oltre 7.400 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie.
LE RICERCHE IN CORSO
Amadori ha avviato le selezioni per il ruolo di Elettricista Manutentore a Mosciano Sant’Angelo (Teramo). La persona inserita dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all’interno dello stabilimento di trasformazione alimentare, garantendo la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento.
I REQUISITI
Amadori è alla ricerca di persone preferibilmente con diploma di perito elettrico o elettrotecnico o meccanico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e che abbiano sviluppato una buona esperienza (almeno 4 anni) nella manutenzione elettrica di impianti industriali. Richiesta anche buona manualità di tipo meccanico e conoscenza PLC. Indispensabile la flessibilità oraria perché si tratta di un lavoro su 3 turni (anche notte). Costituisce titolo preferenziale la residenza e/o il domicilio in prossimità di Mosciano S. Angelo (TE).
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni, clicca qui.