Abruzzo: opportunità di lavoro con Bluserena
A Pescara, Bluserena ricerca Commerciale estero e Responsabile valorizzazione aree archeologiche.
L’AZIENDA
La forza di Bluserena sta nell’attenzione al Cliente, nella qualità dei servizi offerti e in una squadra di Collaboratori motivata e qualificata. L’azienda è animata da un progetto imprenditoriale che costantemente lavora alla crescita aziendale, sia in termini di sviluppo, sia in termini di efficienza organizzativa e potenziamento delle competenze professionali.
LE RICERCHE IN CORSO
Per la sede di Pescara, dove Bluserena ha la sua sede centrale, si ricercano nuove risorse da inserire nello staff, in qualità di Commerciale estero e Responsabile valorizzazione aree archeologiche.
I REQUISITI
Il requisito necessario per ricoprire la posizione di commerciale estero è una buona conoscenza del mercato turistico italiano ed estero; invece per il responsabile valorizzazione aree archeologiche sono richiesti un buon livello culturale, esperienze di management, conoscenze di archeologia, buona cultura digitale e conoscenze di realtà virtuale.
LA CANDIDATURA
Per candidarsi occorre accedere al sito aziendale di Bluserena e scegliere la posizione desiderata, cliccando successivamente su “invia curriculum”.