Abruzzo, lavoro per operatori telefonici

Abruzzo, lavoro per operatori telefonici

Buona opportunità di lavoro in Abruzzo: la società 3g ha aperto le selezioni per Operatori telefonici a Chieti e Sulmona (L’Aquila).

L’AZIENDA
La 3g è una società fondata nel 2000 che opera nel settore di servizi di outsourcing operativo per imprese, pubbliche amministrazioni ed istituzioni, dedicati alla comunicazione di qualità con i clienti. Oltre alla Direzione Generale che ha sede a Roma, 3g opera su altre tre sedi operative, Sulmona (AQ), Chieti e Campobasso, e conta circa 1250 collaboratori.

LE RICERCHE IN CORSO
La 3g propone opportunità lavorative immediate, flessibili e dinamicheRicerche in corso per il ruolo di Operatore Telefonico da inserire nelle sedi di Chieti e Sulmona (L’Aquila). “Invia la tua candidatura se vuoi entrare a far parte di una squadra di lavoro affiatata e performante, in un contesto professionale accogliente e con concrete possibilità di crescita personale e lavorativa”, le parole dell’Azienda.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per lavorare come Operatore Telefonico: ottime doti comunicative e relazionali, buona conoscenza e utilizzo del pc, disponibilità immediata.

LE CANDIDATURE
Per partecipare alle selezioni e inviare subito il tuo curriculum clicca qui.