Abruzzo, lavoro nella rete vendita di Granarolo

Abruzzo, lavoro nella rete vendita di Granarolo

Granarolo è alla ricerca di Agenti di commercio e Procacciatori di affari per la propria società commerciale Zeroquattro al fine di potenziare la propria rete vendita.

L’AZIENDA
Granarolo è il maggiore gruppo agro-industriale del Paese a capitale italiano che comprende due realtà diverse e sinergiche: una cooperativa di produttori di latte (Granlatte) e una società per azioni (Granarolo S.p.A.). Il Gruppo Granarolo conta oggi 700 allevatori produttori di latte, 70 mezzi per la raccolta della materia prima alla stalla, 720 automezzi per la distribuzione che muovono 850 mila tonnellate di latte all’anno e servono ogni giorno più di 50 mila punti vendita raggiungendo 20 milioni di famiglie italiane.

LE RICERCHE IN CORSO
Zeroquattro S.r.l – società commerciale del Gruppo Granarolo operante nel canale del Normal Trade – ricerca in Abruzzo Agenti di Commercio e/o Procacciatori Affari
per potenziamento della propria rete di vendita. Le nuove risorse si occuperanno di individuare ed acquisire nuovi clienti del settore dettaglio tradizionale (alimentaristi) e Ho.re.ca. (bar, ristoranti, pizzerie, hotel) nel territorio di competenza; svolgere attività di promozione dei prodotti presso i clienti potenziali, seguendo le strategie di sviluppo e le indicazioni del Trade Marketing; garantire una reportistica efficace ed efficiente verso l’azienda, tramite le figure di riferimento, sulle attività svolte. È previsto un percorso di formazione ed affiancamento in merito alle competenze merceologiche di prodotto, ai servizi e all’organizzazione aziendale.

I REQUISITI
Granarolo è alla ricerca di candidati in possesso di
precedenti esperienze di vendita nel canale Ho.re.ca., consapevoli e attenti alla centralità del cliente e capaci di trasferire all’azienda le dinamiche commerciali del territorio nel quale operano. Saranno tenuti in prioritaria considerazione i candidati provenienti dal settore food&beverage o dalla vendita di prodotti Consumer Goods.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum clicca qui
.