Abruzzo, lavoro in segreteria dalle Guide Alpine
Opportunità di lavoro in Abruzzo grazie al Concorso pubblico delle Guide Alpine: invio domande entro il 6 maggio.
L’ENTE
Il Collegio Regionale Guide alpine d’Abruzzo è un Ente di diritto pubblico istituito dalla Legge 16 settembre 1998 n°86. La segreteria ha sede a L’Aquila.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Collegio Regionale Guide alpine d’Abruzzo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di un’unità di personale di area B – posizione economica B1 – a tempo determinato e part time, profilo professionale Addetto alla Segreteria.
I REQUISITI
Questi i requisiti di ammissione al concorso: cittadinanza italiano o di uno degli stati membri UE; diploma di istruzione secondaria di secondo grado; idoneità fisica all’impiego; non essere stato escluso dall’elettorato attivo; non essere stato licenziato da un precedente pubblico impiego, destituito o dispensato dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento; non essere stato dichiarato decaduto da un pubblico impiego; non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con l’ente pubblico; non essere sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza, non essere destinatari di alcun provvedimento di interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici.
LE CANDIDATURE
Le domande di ammissione al concorso devono essere inviate entro le ore 13.00 del 6 maggio 2019 con una delle seguenti modalità: PEC all’indirizzo guidealpineabruzzo@pec.it; posta raccomandata A/R a Centro servizi del Volontariato, via Saragat 10 – Zona Pile 67100 L’Aquila; a mano. Per il bando e il modello di domanda clicca qui.