Abruzzo, lavoro in officina da Norauto
Abruzzo, opportunità di lavoro in casa Norauto: selezioni in corso per personale da inserire in Officina in provincia di Pescara.
L’AZIENDA
Il gruppo francese Norauto, in Italia dal 1991, offre da oltre 40 anni la perfetta complementarità dell’officina e del negozio, nei quali le squadre da 10 a 30 collaboratori accolgono annualmente milioni di clienti. Con più di 500 centri nel mondo ed una cifra d’affari di oltre 1.100 milioni di euro, Norauto è la prima catena di grande distribuzione francese specializzata nella manutenzione e personalizzazione dell’automobile.
LE RICERCHE IN CORSO
Norauto ha avviato le selezioni per la filiale di Città Sant’Angelo (Pescara), in Abruzzo, per l’assunzione di nuovo personale nel ruolo di Meccanico/Carrozziere. La figura ricercata si occuperà di eseguire lavorazioni di meccanica; eseguire lavorazioni carrozzeria a freddo; svolgere lavorazioni di elettronica e diagnosi elettroniche; eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie; sostituire e riparare pneumatici; installare accessori per l’auto; montare autoradio, navigatori, vivavoce.
I REQUISITI
Il candidato ideale ha maturato esperienze in ruoli analoghi e conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione autoveicoli. Si richiede un titolo di studio tra perito industriale meccanico/ tecnico delle industrie/tecnico sistemi energetici. Completano il profilo forte passione per il contatto con il pubblico e spiccata capacità a lavorare in squadra.
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum clicca qui.