Abruzzo, lavoro in Comune a tempo indeterminato
Concorso pubblico in Abruzzo: partecipa alle selezioni per posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune nel ruolo di Collaboratore Amministrativo.
L’ENTE
Avezzano è un comune della provincia de L’Aquila, in Abruzzo. Con oltre 40mila abitanti, è il secondo comune della provincia e il sesto della regione per popolazione.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Avezzano ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento a tempo indeterminato di 5 Collaboratori Amministrativi part-time 50% di cat. B/B3.
I REQUISITI
Questi i requisiti per l’ammissione al concorso: diploma di istruzione secondaria di secondo grado; comprovata esperienza lavorativa maturata presso enti locali con rapporto di lavoro subordinato a qualsiasi titolo per almeno 24 mesi; non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione ovvero non essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego per effetto della produzione di documenti falsi o nulli; regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso Pubbliche Amministrazioni; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro il 12 settembre 2019 con una di queste modalità: PEC a comune.avezzano.aq@postecert.it; raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Avezzano, piazza della Repubblica; a mano all’ufficio protocollo del Comune di Avezzano. Per il bando integrale e il modello di domanda da compilare clicca qui.