Abruzzo, lavoro alle Poste a tempo indeterminato
Importante occasione di lavoro in Abruzzo: Poste Italiane assume Figure di Front End a tempo indeterminato. Domande entro il 30 aprile.
L’AZIENDA
Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi presente nel nostro Paese. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 142mila dipendenti, Poste Italiane oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.
LE RICERCHE IN CORSO
Poste Italiane ricerca candidati da inserire presso i suoi Uffici Postali nelle province di Teramo, Chieti e L’Aquila, in Abruzzo, su ruoli di front end. Le nuove risorse si occuperanno di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e normativa; fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Poste offre contratti di lavoro part time e a tempo indeterminato.
I REQUISITI
Poste Italiane richiede solo il diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali in attività a contatto con il pubblico e/o in ambito commerciale/vendita.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura e partecipare alle opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Poste Italiane clicca qui. Il 30 aprile 2019 è il giorno ultimo per l’invio delle domande.