Abruzzo, lavoro a Natale

Abruzzo, lavoro a Natale

Synergie cerca per azienda cliente Hostess da impiegare in Abruzzo per attività di packaging natalizio.

L’AZIENDA
Non è specificato il nome dell’azienda per cui si andrà a lavorare, “un importante Gruppo di distribuzione di prodotti cosmetici e per la casa”. A curare le selezioni, come scritto, è l’agenzia per il lavoro Synergie HR Solutions: specializzata nella gestione di servizi in appalto, offre soluzioni semplici ed efficaci per Gestione buste paga, Recupero crediti, Promozioni, Eventi e Inventari.

LE RICERCHE IN CORSO
Le ricerche per “Hostess Packaging Natalizio” riguardano tante località abruzzesi. Sono ben 20 infatti gli annunci pubblicati sul portale Synergie che differiscono soltanto per la sede di lavoro indicata.
Le offerte coinvolgono tanto per cominciare: L’Aquila e provincia, Chieti e provincia, Pescara e provincia, Teramo e provincia.
Oltre a questi annunci generici però, si va anche nel dettaglio ed ecco tutte le altre zone specifiche dove saranno previsti gli inserimenti: Atessa, Avezzano, Carsoli, Casalbordino, Casoli, Celano, Civitella Roveto, Giulianova, Lanciano, Penne, Popoli, Pratola Peligna, San Salvo, Sant’Egidio alla Vibrata, Scafa, Sulmona.

I REQUISITI
Alle persone che vorranno inviare la propria candidatura è richiesta, per cominciare, la disponibilità per tutto il mese di Dicembre a lavorare su turni nei weekend e ad orari flessibili. I requisiti per aggiudicarsi uno dei posti in palio sono i seguenti: titolo di studio minimo il diploma; fascia d’età compresa tra i 20 e i 40 anni; ottimo standing; ottime doti comunicative e relazionali; buona dialettica; pregresse esperienze in attività al contatto diretto con il pubblico; essere automuniti.

LE CANDIDATURE
Gli annunci non riportano data di scadenza ma guai a pensare che – visto che ne mancano ancora parecchi di giorni da qui a Natale – ci sarà molto tempo per candidarsi. C’è infatti da tenere conto della fase di raccolta dei curricula, dell’analisi e e della valutazione degli stessi, delle convocazioni per i colloqui e della scelta finale, Quindi sarà bene muoversi in anticipo per non veder sfumare l’opportunità di candidarsi. Tutte le ricerche, come scritto, sono sul portale Synergie (clicca qui) lanciando la ricerca sull’Abruzzo. Se non trovate subito le offerte scorrete fino a quando troverete – prima della rimozione – due pagine intere dedicate alle selezioni di cui abbiamo scritto.